Agrigento, eletti i componenti del Consiglio distrettuale di disciplina dell’Ordine degli avvocati
Si insedieranno in Gennaio
In evidenza
Si insedierà a gennaio il nuovo Consiglio distrettuale di disciplina dell’Ordine degli avvocati (che comprende rappresentanti di tutto il distretto della Corte di appello di Palermo, e cioè Sciacca, Palermo, Trapani, Termini Imerese e Marsala) che annovera tra le sue fila cinque avvocati agrigentini.
Si tratta di Rosa Salvago, Antonino Gaziano (attuale presidente dell’organismo), Annalisa Russello (attuale vice presidente del Consiglio dell’Ordine), Antonio Pecoraro e Giuseppe Lentini.
Altre Notizie della sezione
Riforme e post voto. A Brescia il dibattito dell’avvocatura
27 Marzo 2026Al via la consueta due giorni di “Esperienze a confronto”, promossa da Cnf e Fai per ascoltare gli Ordini forensi di tutta Italia.
Pct e algoritmi: serve chiarezza e responsabilità istituzionale condivisa
27 Marzo 2026Aiga chiarisce aggiornamenti su cifratura e depositi telematici, rassicurando avvocati e sollecitando informazioni corrette, aggiornamenti software tempestivi e maggiore coordinamento istituzionale continuo.
Rischio ritorsioni dopo il referendum
27 Marzo 2026Cresce il timore tra gli avvocati che hanno votato Sì.
