Se i dazi non si rivolvono entro un anno andiamo tutti a gambe all’aria
Lo ha detto il sindaco di Milano, Beppe Sala intervenendo nel dibattito sulle olimpiadi di Milano-Cortina del prossimo anno.
In evidenza

“Se il tema dei dazi non si risolve entro un anno andiamo tutti a gambe all’aria. Ma credo che tra un anno potremo festeggiare una situazione economica tranquilla”. Lo ha dichiarato il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, intervenendo in diretta su RTL 102.5, rispondendo a una domanda sulle possibili ricadute dei dazi Usa sull’organizzazione delle Olimpiadi invernali del 2026. Quanto allo stato dell’arte delle opere previste per i Giochi, Sala ha assicurato che “va tutto bene, ma mancano ancora un po’ di soldi, che spero arrivino dal governo. Infatti – ha aggiunto – sto insistendo con Giorgetti perché ci dia una mano”.
Altre Notizie della sezione

L’islam radicale non si integra. Così lo combatterò
29 Aprile 2025Anna Cisint ex sindaca di Monfalcone e attuale eurodeputata leghista prende le deleghe comunali al contrasto all’integralismo.

Cardinale Müller “Chiesa rischia scisma con un altro Papa Francesco”
28 Aprile 2025Conclave 2025, il cardinale Müller ritiene che la Chiesa rischi uno scisma eleggendo un Papa come Francesco e lo critica per la sua ambiguità su alcuni temi.

C’è stata ambiguità su gay, donne e islam
24 Aprile 2025Il Cardinale Müller, esponente dell'ala conservatrice del collegio cardinalizio, parla a Repubblica: "Il futuro Papa non è un successore del suo predecessore, ma un successore di Pietro".