Se i dazi non si rivolvono entro un anno andiamo tutti a gambe all’aria
Lo ha detto il sindaco di Milano, Beppe Sala intervenendo nel dibattito sulle olimpiadi di Milano-Cortina del prossimo anno.
In evidenza
“Se il tema dei dazi non si risolve entro un anno andiamo tutti a gambe all’aria. Ma credo che tra un anno potremo festeggiare una situazione economica tranquilla”. Lo ha dichiarato il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, intervenendo in diretta su RTL 102.5, rispondendo a una domanda sulle possibili ricadute dei dazi Usa sull’organizzazione delle Olimpiadi invernali del 2026. Quanto allo stato dell’arte delle opere previste per i Giochi, Sala ha assicurato che “va tutto bene, ma mancano ancora un po’ di soldi, che spero arrivino dal governo. Infatti – ha aggiunto – sto insistendo con Giorgetti perché ci dia una mano”.
Altre Notizie della sezione
Il Comitato Anm? Di fatto è un partito.
31 Ottobre 2025Carriere separate, il viceministro Sisto: «Difficile che qualche elettore di centrodestra creda a chi vuole inquinare i pozzi. Andremo città per città, a spiegare che, con la riforma, il processo sarà giusto»
Capiamo il valore della privacy quando in mezzo alla piazza siamo noi
29 Ottobre 2025Intervista con l’esperto, avvocato Marco Martorana: “Di altri diritti, come quello alla salute, si comprende subito l’importanza. Quello alla privacy lo cediamo noi stessi e violarlo ci pare poco grave. I giornalisti devono imparare quali sono i confini e a non superarli”.
Non dimentichiamo il passato ma guardiamo al futuro
28 Ottobre 2025Così Rosario De Luca, presidente dei consulenti del lavoro, intervenendo alla convention nazionale dei consulenti del lavoro a Napoli.
