L'affaire cinque millesimi
Si manovra per abbattere la Meloni e portare Draghi a Palazzo Chigi?
In evidenza

E in effetti è esplosa l’dea non è peregrina. Anche perché il fantasma di Piersilvio è stato visto aggirarsi nei palazzi romani. Una congiura di palazzo? Sarebbe peraltro un quadro già visto quando la Lega pugnalò alle spalle il Berlusca. La questione “cinque millesimi”, generando una rissa – per ora dialettica, diciamo così – tra Forza Italia e la Lega, tra i vicepresidenti del Consiglio Tajani e Salvini. In ballo ci sono (ben) venti euro annui del canone Rai, da tagliare o non tagliare. Il popolo attende ansioso di conoscere quale sarà la scelta e già pensa a come spenderà quei cinque millesimi al giorno. Ma intanto Giorgia teme una nuva idi di marzo
Altre Notizie della sezione

Un uso responsabile degli smartphone anche nelle superiori
17 Giugno 2025L’invito del ministro Valditara agli studenti.

In morte di un Carabiniere
16 Giugno 2025Qualcuno certamente dirà che la morte in servizio per un Carabiniere è un rischio professionale, perché combattere la criminalità può comportare anche di essere coinvolto in un conflitto a fuoco.

Serve una politica che regoli i flussi migratori.
13 Giugno 2025Abbiamo bisogno di manodopera qualificata e che di conseguenza occorre al più presto porre in atto una politica tale da regolare i flussi migratori, direttamente nei Paesi d’origine, impartendo un’adeguata istruzione e nel contempo bloccando l’immigrazione clandestina.