L'affaire cinque millesimi
Si manovra per abbattere la Meloni e portare Draghi a Palazzo Chigi?
In evidenza
E in effetti è esplosa l’dea non è peregrina. Anche perché il fantasma di Piersilvio è stato visto aggirarsi nei palazzi romani. Una congiura di palazzo? Sarebbe peraltro un quadro già visto quando la Lega pugnalò alle spalle il Berlusca. La questione “cinque millesimi”, generando una rissa – per ora dialettica, diciamo così – tra Forza Italia e la Lega, tra i vicepresidenti del Consiglio Tajani e Salvini. In ballo ci sono (ben) venti euro annui del canone Rai, da tagliare o non tagliare. Il popolo attende ansioso di conoscere quale sarà la scelta e già pensa a come spenderà quei cinque millesimi al giorno. Ma intanto Giorgia teme una nuva idi di marzo
Altre Notizie della sezione
Spezzare la solitudine dei numeri primi
13 Dicembre 2024La loro particolarità, la loro solitudine non può che essere affiancata, a mio avviso, a quella che molti ormai definiscono “questione giovanile”.
Cancellazione multe novax. È l’Italia, bellezza
12 Dicembre 2024I proponenti hanno parlato di pacificazione nazionale, manco fossimo dopo la fine del fascismo e la Seconda guerra mondiale quando tutti erano fascisti e poi divennero democristiani o comunisti.
Obblighi surrettizi e statalisti appartengono al passato.
11 Dicembre 2024Così Fdi ha motivato l’annullamento delle multe ai novwax.