Fine anno con il fisco
Un dicembre gravoso per i contribuenti
Saranno numerose le tasse che si apprestano a pagare imprenditori e professionisti. “La raccolta del mese supererà di molto i 50 milioni di euro visto che già lo scorso dicembre li ha sfiorati”, commenta il Presidente della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, Rosario De Luca, sul sito del Corriere della Sera, in un articolo dove sono riepilogate tutte le scadenze in materia tributaria. “L’idea di creare un calendario fiscale, che tenga conto delle esigenze di cassa dello Stato, ma che nel contempo sia anche più a misura dei contribuenti e dei professionisti è sempre attuale e andrebbe concretizzata” ribadisce il Presidente.
Altre Notizie della sezione
Vorremmo avere pari dignità nei fatti e non solo nelle parole
06 Dicembre 2025Così il Presidente dell’AdEPP e dell’Enpam, Alberto Oliveti, intervenendo, oggi, all’evento “Futuro Italia”, l’iniziativa promossa da Remind – l’Associazione delle Buone Pratiche dei Settori Produttivi della Nazione.
Uno sgarbo inaccettabile dell’Università di Bologna
03 Dicembre 2025Un passo indietro dettato dal timore di contestazioni.
Avete oscurato gli avvocati, ma solo loro sanno perché la riforma è necessaria
02 Dicembre 2025Il referendum sulla separazione delle carriere, sulla riforma del Csm e sulla Alta Corte disciplinare non può essere ostaggio delle logiche di appartenenza partitica: riguarda l’idea stessa di giustizia.
