Vietato l’accesso alla Camera a Maria Rosaria Boccia
Maria Rosaria Boccia non potrà più accedere nelle sedi della Camera “fino a diversa deliberazione degli organi competenti”.
In evidenza
Lo ha stabilito il Comitato per la sicurezza di Montecitorio, presieduto da Sergio Costa, “alla luce della violazione della regola che vieta l’effettuazione e la diffusione di foto e video senza autorizzazione”.
“Sulla scorta di precedenti analoghi”, si legge in una nota, è stato deciso “di interdire l’accesso alle sedi della Camera dei deputati alla Signora Maria Rosaria Boccia, fino a diversa deliberazione degli organi competenti. Si precisa che, nel caso in oggetto, la violazione ha riguardato siti particolarmente sensibili, tra cui la Galleria dei Presidenti e il Transatlantico”.
Altre Notizie della sezione
Avviso orale a commesso minimarket
11 Settembre 2026L'uomo, cittadino bengalese, era stato denunciato per violenza sessuale a fine agosto.
Caro carburanti, Cdm approva proroga taglio accise per sette giorni
11 Settembre 2026La misura arriva alla scadenza dell'ultimo intervento e punta a garantire continuità allo sconto sul gasolio mentre il governo lavora a un intervento più strutturale e mirato per le prossime settimane.
Dal Rapporto Coop 2026 emerge il valore del ‘non consumo’
11 Settembre 2026È una delle tendenze principali che emerge dal 'Rapporto Coop 2026-Consumi e stili di vita degli italiani di oggi e di domani', la cui anteprima digitale è stata presentata a Milano.
