Vietato l’accesso alla Camera a Maria Rosaria Boccia
Maria Rosaria Boccia non potrà più accedere nelle sedi della Camera “fino a diversa deliberazione degli organi competenti”.
In evidenza
Lo ha stabilito il Comitato per la sicurezza di Montecitorio, presieduto da Sergio Costa, “alla luce della violazione della regola che vieta l’effettuazione e la diffusione di foto e video senza autorizzazione”.
“Sulla scorta di precedenti analoghi”, si legge in una nota, è stato deciso “di interdire l’accesso alle sedi della Camera dei deputati alla Signora Maria Rosaria Boccia, fino a diversa deliberazione degli organi competenti. Si precisa che, nel caso in oggetto, la violazione ha riguardato siti particolarmente sensibili, tra cui la Galleria dei Presidenti e il Transatlantico”.
Altre Notizie della sezione
A febbraio +2,1% su base annua dei prestiti a famiglie e imprese
16 Marzo 2026Secondo l’Abi, l’ammontare dei prestiti a imprese e famiglie è cresciuto del 2,1% su base annua, proseguendo il percorso di crescita iniziato a marzo 2025.
Esborsi da 350 euro a famiglia per i rincari per petrolio e gas
16 Marzo 2026Secondo la Cgia di Mestre, rincaro bollette da 9,3 miliardi per famiglie. In cima Roma, Milano e Napoli.
In arrivo la Eu Inc., società europea in 48 ore, costo massimo 100 euro
16 Marzo 2026Il 18 marzo proposta per le aziende, procedure digitali e piano stock option.
