Un calcio agli infortuni sul lavoro.
Il 22.03 a Castellamare di Stabia la partita di beneficenza tra l’Associazione Nazionale Giovani Consulenti del Lavoro e la Nazionale di Calcio Attori.
In evidenza

Diffondere una corretta cultura della sicurezza nei luoghi di lavoro, ma anche sensibilizzare le nuove generazioni ai temi del lavoro etico e regolare. È l’ambizione che ha spinto l’Associazione Nazionale Giovani Consulenti del Lavoro, in collaborazione con la Nazionale di Calcio Attori, il Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, la Fondazione Studi e l’ANMIL, a organizzare una partita di beneficenza dal titolo “Un calcio agli infortuni sul lavoro”. Il match, che si svolgerà il prossimo 22 marzo alle ore 9:00, presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia (NA), sarà anche l’occasione per sottolineare il ruolo dei Consulenti del Lavoro come promotori dei principi di etica e legalità nel mondo del lavoro. Un evento di grande valore sociale rivolto agli studenti di tutti i gradi di istruzione che si pone l’obiettivo di preparare i lavoratori di domani ad affrontare il futuro in maniera consapevole e responsabile. Per partecipare è necessario acquistare i biglietti al seguente link: ETES – Biglietti online: sport, concerti, teatri, arte, cultura, spettacoli, musei. Il ricavato sarà destinato al finanziamento di borse di studio da devolvere alle famiglie dei caduti sul lavoro, individuate in collaborazione con ANMIL.
Altre Notizie della sezione

L’Europarlamento invita i Paesi Ue a riconoscere lo Stato di Palestina
12 Settembre 2025Strasburgo approva controversa risoluzione su Gaza.

La Bce conferma i tassi di interesse per l’area euro al 2%
12 Settembre 2025Valutazioni sull’inflazione del Consiglio “pressoché invariate”.

Catania fra le città più tartassate d’Italia
12 Settembre 2025Denuncia della Cna: Catania si conferma tra le città italiane con la pressione fiscale più alta sulle piccole imprese.