Smart working emergenziale prorogato
Nella puntata di “In Parlamento” l'anticipazione sul Consiglio dei Ministri che dovrebbe prolungare lo stato d'emergenza
In evidenza

Il Consiglio dei Ministri dovrebbe a breve decidere la proroga dello stato d’emergenza che, dunque, sposterebbe in avanti anche il ritorno alla gestione ordinaria dello smart working. È quanto si ricava dal decreto in arrivo, illustrato assieme alle ultime novità legislative nella puntata di “In Parlamento” dal Presidente di Fondazione Studi, Rosario De Luca, e Giorgio Cappiello, consulente per le relazioni istituzionali di FB & Associati.
Altre Notizie della sezione

Stato di diritto e divisione dei poteri
04 Luglio 2025Nella quotidiana diatriba tra Governo e Magistratura sulle invasioni di campo, è intervenuta, con parole chiarissime, la Corte costituzionale in un passaggio della sentenza n. 95/2025 riguardante il giudizio di legittimità costituzionale sull’abrogazione dell’abuso d’ufficio.

Ania, ‘la prossima settimana nascerà il ‘pool assicurativo’
04 Luglio 2025L'annuncio del co-direttore Guidoni all’evento di Axa a Torino..

A Livorno negano l’intitolazione di una strada a Oriana Fallaci
03 Luglio 2025Il motivo l’assenza di legami tra la scrittrice e la città per una comunità che ad ogni canto ha voluto nel tempo ricordare personalità della politica, spesso contestate per essere state campioni di fazioni, naturalmente di sinistra.