Il caso Erba a tre giorni dall'udienza decisiva.
Domani alle 17, nella Sala Einaudi della Confedilizia in Roma, si svolgerà un dibattito dal titolo “Giustizia e media. Oltre il caso Erba”.
In evidenza

L’evento in occasione della presentazione del libro “Erba” di Antonino Monteleone e Francesco Priano, edito da Piemme.
Dopo il saluto introduttivo di Giorgio Spaziani Testa, presidente della Confedilizia, interverranno Daniele Capezzone, direttore editoriale di Libero, Antonino Monteleone, inviato de Le Iene, trasmissione televisiva di Mediaset, e Davide Vecchi, direttore editoriale dell’agenzia di stampa Dire. Modererà Giorgia Poggi, redattrice di Detectives, trasmissione televisiva di Rai 3.
L’evento si svolge a tre giorni dall’udienza della Corte d’Appello di Brescia – fissata, appunto, per martedì 16 aprile – che dovrà pronunciarsi sulle due richieste di revisione del processo conclusosi nel 2011, la prima presentata dagli avvocati di Olindo Romano e Rosa Bazzi, la seconda dal sostituto procuratore di Milano Cuno Tarfusser.
Ingresso libero. Info e prenotazioni: 06.679.34.89 – roma@confedilizia.it
Confedilizia-Ufficio Stampa
Altre Notizie della sezione

Parolin, Pizzaballa, Zuppi: ecco cosa succederà ora.
09 Maggio 2025La conferma del detto chi entra in Conclave Papa ne esce Cardinale.

Auguri al nuovo Papa dall’Ucei e dalle altre comunità religiose
09 Maggio 2025Da ebrei, arabi e ortodossi l'auspicio a rafforzare i legami.

Piantedosi in Pakistan a 200 chilometri dal conflitto.
08 Maggio 2025Non si sa quando potrà ripartire.