Cgia Mestre conferma sperpero denaro pubblico da parte di Pd e 5stelle
Lo dichiara Tommaso Foti, capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera.
In evidenza

“Chi racconta la favola che il Governo voglia mettere le mani nelle tasche degli italiani, cerca solo di alzare cortine fumogene sui disastri compiuti ai danni del bilancio dello Stato quando PD, 5Stelle e peduncoli alla Bonelli erano al governo.
I dati di oggi pubblicati dalla CGIA di Mestre confermano la raccapricciante vicenda del Superbonus, il più grande sperpero di denaro pubblico per fini privati dalla nascita della Repubblica. Secondo i dati di oggi, si parla di 123 miliardi per ristrutturare solo il 4% degli immobili, in prevalenza seconde e terze case. Come accade già da due anni a questa parte, a fare fronte con senso di responsabilità provvede il Governo Meloni, la cui autorevole azione è premiata dagli italiani. Nessuno venga più a raccontarci degli effetti miracolosi e benefici del Superbonus perché l’ufficio parlamentare di bilancio, organo terzo e indipendente, ha chiaramente dimostrato il contrario.
Altre Notizie della sezione

Giù le mani dai professori!
02 Maggio 2025Il ministro dell’istruzione Giuseppe Valditara ha firmato un provvedimento in cui si prevede l’arresto obbligatorio in flagranza di reato per chi mette le mani addosso a insegnanti e dirigenti scolastici.

Trump mette le mani sul tesoro di Kiev.
02 Maggio 2025Usa e Ucraina firmano l'accordo: terre rare in cambio di supporto.

Ppe, Weber rieletto presidente con l’89% dei voti
30 Aprile 2025563 voti validi, di cui 502 favorevoli e 61 contrari. Tajani: "Congratulazioni, Forza Italia ti sarà sempre leale".