Roma Lido bloccata per un guasto, incubo per i pendolari
Bus sostitutivi stracolmi di viaggiatori
In evidenza

Mattinata da incubo per i pendolari della Roma Lido. Alle 6,30 il crollo della linea aerea alla stazione di Acilia ha mandato in tilt la circolazione e costretto Atac a chiudere l’intera tratta fino a Magliana in entrambe le direzioni. Cartelli scritti a mano sono stati appesi sui cancelli delle stazioni per avvertire i pendolari che inevitabilmente hanno preso d’assalto le navette. Bus sostitutivi stracolmi di viaggiatori, alcuni anche senza mascherina, e controlli dei green pass saltati. Un viaggio infernale quello sui pullman che hanno impiegato oltre due ore per raggiungere Magliana dalla via Ostiense, già di per sé ingolfata di traffico.
Altre Notizie della sezione

Le spese di rimpatrio a carico degli attivisti Italiani arrestati sulla Flotilla.
02 Ottobre 2025Le spese di rimpatrio a carico degli attivistiItaliani arrestati sulla Flotilla, Meloni vuole un rimpatrio a spese loro: "Il volo lo paghino gli attivisti"

La Sapienza si ferma per Gaza
01 Ottobre 2025Studenti in corteo dentro l’ateneo: “Se bloccano la Flotilla, blocchiamo tutto”. Lettere e Fisica occupate per dire no agli accordi con Israele.

Giustizia e politica. Sì, ma non nelle aule di tribunale.
29 Settembre 2025Un gruppo di magistrati che si chiama “Giuristi per Gaza” ha diffuso un appello per cercare di fermare quanto accade sulla Striscia.