Omicidio di Sharon Verzeni, fermato un trentunenne
Ha confessato il delitto, ha ucciso senza motivo.
In evidenza

È stato fermato nella notte l’uomo che avrebbe ucciso Sharon Verzeni. Si tratta di un 31enne italiano, ma di origine straniera, e disoccupato. È il soggetto ripreso dalle telecamere di videosorveglianza del comune di Terno d’Isola a bordo di una bicicletta. In quelle immagini, proprio nella notte tra il 29 e il 30 luglio quando è stata uccisa la 33enne, si allontanava velocemente dalla scena del crimine. A riferirlo sono i Carabinieri, coordinati dalla Procura di Bergamo, che hanno individuato l’uomo dopo “complesse e laboriose indagini”.
Le investigazioni hanno, infatti, permesso di raccogliere a carico dell’uomo “gravi indizi di colpevolezza, elementi probatori del pericolo di reiterazione del reato, di occultamento delle prove, nonché del pericolo di fuga”. Così il Pubblico Ministero ha disposto il decreto di fermo. Il giovane – identificato anche grazie alla testimonianza di due stranieri regolarmente residenti in Italia – ha reso piena confessione nella notte durante il primo interrogatorio.
Altre Notizie della sezione

La “stanza per l’ascolto” di Torino deve chiudere
03 Luglio 2025Il Tar del Piemonte ha accolto un ricorso contro lo sportello gestito da un'associazione antiabortista all'ospedale pubblico Sant'Anna.

La procura chiede nove anni per Ciro Grillo e i suoi amici.
01 Luglio 2025Ieri in udienza dichiarazioni spontanee di Grillo per ribadire l'estraneità del gruppo ai fatti contestati.

Venezia, un sogno che puoi comperare.
30 Giugno 2025Le nozze di Jeff Bezos portano 957,3 milioni e tante consuete proteste.