«Il pesce non è fresco»: cliente si lamenta al ristorante e viene picchiato dallo chef a Caorle «Il pesce era così così»: cliente si lamenta al ristorante e viene picchiato dallo chef
«Il pesce era così così»: cliente si lamenta al ristorante e viene picchiato dallo chef
In evidenza

Delusi dalla cena di pesce a Caorle sul litorale veneziano, al momento di pagare il conto hanno rappresentato educatamente la propria insoddisfazione ai titolari del ristorantino. Ma dopo le male parole della donna alla cassa, sono stati accerchiati dal personale, spintonati e infine aggrediti dallo chef.
«Mi ha colpito con due pugni al volto – denuncia M.S., di Ponzano, che sabato sera, dopo una giornata al mare, aveva scelto di cenare con la moglie in un locale di Caorle, nel Veneziano -. Per fortuna sono intervenuti dei clienti, altrimenti non so come sarebbe finita». La notizia è riportata da Il Gazzettino. La coppia di clienti si sarebbe lamentata in particolare della non freschezza del pesce servito durante la cena.
Tratto da Leggo
Altre Notizie della sezione

“Palestina libera” sulle note di una canzone ebraica
02 Maggio 2025Al concerto del Primo Maggio scoppia il caso Patagarri

Fuga dal convento: cinque suore abbandonano la clausura.
30 Aprile 2025Una situazione insostenibile ha costretto le suore a lasciare il convento in segreto.

Il Cardinale che ha svuotato gli alcolici del minibar
29 Aprile 2025L'incredibile retroscena del Corriere della Sera: "Aveva invitato i colleghi a chiacchierare. Quando se li è trovati sul conto ci è rimasto male".