I trattori fanno flop.
Quattro gatti al Circo Massimo e neanche tutti agricoltori Dovevano essere ventimila, ne sono arrivati al massimo tremila. E con loro anche i putiniani di Giuliano Castellino, volto noto di Forza Nuova, interdetto dopo la condanna per l'assalto alla Cgil.

I trattori stanno finendo il gasolio. In piazza a Roma Danilo Calvani non porta i 20mila che aveva annunciato. Saranno al massimo 3mila. E i trattori dieci. “Siamo pochi è vero. Ma è la stanchezza”, ammettono Pietro Sepri e Angelo Maurizi. Loro sono dei Cobas latte di Melegnano. Stanno a guardia degli infiltrati. “Lo vedi quello? È della Coldiretti.
Altre Notizie della sezione

Open Arms, i giudici: «Salvini non era obbligato a fornire il porto sicuro»
20 Giugno 2025La sentenza va anche oltre e precisa che chi ha sbagliato è stata proprio Open Arms nel non cercare altre soluzioni.

Il primogenito del Senatur di nuovo nei guai
19 Giugno 2025Riccardo Bossi condannato per maltrattamenti alla madre. Era già stato condannato a due anni e sei mesi per aver percepito indebitamente il reddito di cittadinanza.

Archiviato Bergoglio, il Papa a Castel Gandolfo.
18 Giugno 2025Leone XIV si trasferirà a luglio e poi a Ferragosto si trasferirà per un periodo di riposo nelle Ville Pontificie di Castel Gandolfo.