Blanco distrugge gli arredi floreali del palco di San Remo
Il pubblico lo fischia e lui si giustifica: "Non sentivo la voce"
In evidenza
L’immagine di culto della serata è Gianni Morandi che saggiamente imbraccia una scopa e spazza il palco col sorriso sornione di chi ne ha viste tante e pure peggio. Amadeus propone a Blanco di rifare il pezzo più tardi ma intanto piovono fischi sul cantante.
L’immagine di culto della serata è Gianni Morandi che saggiamente imbraccia una scopa e spazza il palco col sorriso sornione di chi ne ha viste tante e pure peggio. Siamo ai livelli di Bugo-Morgan, osserva Amadeus e a metterci una toppa comica accorre in collegamento Fiorello: “Ma che minchia fate?”.
Altre Notizie della sezione
Atreju, sfilano i leader dell’opposizione ma Schlein è la grande assente
15 Dicembre 2025Da Renzi a Conte, passando per Calenda e Bonelli: botta e risposta sul palco della kermesse di FdI, tensioni sulle riforme e sull’Ucraina.
Al Corvetto un manuale per vivere clandestini e sereni
15 Dicembre 2025Un vademecum in 5 lingue per insegnare ai clandestini come non finire in un Cpr.
No Tav e Askatasuna, nuove proteste in arrivo
11 Dicembre 2025No Tav e Askatasuna uniti nella protesta preparano le piazze.
