Le scadenze fiscali del 2 novembre
Nella nuova puntata dello "Scadenzario fiscale" le sanzioni per omesso o tardivo invio del 770 o del versamento delle ritenute d'acconto
In evidenza
Nella puntata di ieri dello “Scadenzario fiscale” Massimo Braghin, esperto della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, torna nuovamente sulla scadenza del prossimo 2 novembre per la presentazione del modello 770/2020, in attesa della necessaria proroga richiesta dalla Categoria e ribadita anche al Viceministro dell’Economia e Finanze, Antonio Misiani, in occasione del Festival del Lavoro. L’esperto si sofferma, in particolare, sulle sanzioni in caso di tardivo o omesso invio del modello o di tardivo o omesso versamento delle ritenute d’acconto, nel momento in cui la scadenza per la presentazione non venisse posticipata. Ma entro la stessa data di scadenza, ricorda l’esperto, è necessario inviare anche la C.U. per i redditi non dichiarabili con la dichiarazione dei redditi precompilata, così come la dichiarazione correttiva nei termini. In alternativa a quest’ultima, la dichiarazione integrativa dal 3 novembre.
Altre Notizie della sezione
Fondi dall’Italia ad Hamas: nelle carte il nome dell’Imam di Torino (non indagato)
30 Dicembre 2025In una conversazione del 6 febbraio 2024, Dawoud RàEd Hussny, noto come Abu Falastine, anche lui arrestato, racconta a Sahin de "La cupola d'oro" e parla dell'appuntamento per aprire un conto corrente dedicato alla nuova associazione.
Dal movimento Pro-Pal a quello “Pay-Pal”
29 Dicembre 2025Le onlus italiane per Gaza erano un bancomat di Hamas
Le novità normative e di prassi di dicembre
24 Dicembre 2025Il documento di fine anno della Fondazione Studi CdL si apre con il nuovo Codice degli incentivi in partenza dal 2026.
