Il contributo addizionale NASpI nei rinnovi dei contratti a termine
Approfondimento della Fondazione Studi CdL
In evidenza
La Fondazione Studi Consulenti del Lavoro con l’approfondimento del 10 ottobre interviene su alcuni dubbi interpretativi sorti a seguito della proroga del termine di versamento della maggiorazione (0,5%) del contributo addizionale NASpI, per i rinnovi dei contratti a tempo determinato e delle somministrazioni a termine, effettuati nel periodo compreso tra il 14 luglio 2018 e l’agosto 2019.
Approfondimento della Fondazione Studi CdL
Altre Notizie della sezione
Stupri e stupratori. La nuova legge infiamma i giuristi
18 Novembre 2025“Presunzione d’innocenza a rischio”, “no, era necessario”: il dibattito sulla riformulazione voluta da Pd e FdI sconcerta i più. Ma c’è chi la difende. Parlano Canestrini, Matteucci, Romano.
Consenso al centro: la riforma bipartisan del reato di stupro
17 Novembre 2025Raggiunto l’accordo Pd-FdI, la Commissione Giustizia della Camera approva un emendamento che allinea l’Italia con la Convenzione di Istanbul e “rompe” con la tradizionale concezione di violenza e minaccia.
Violenza sulle donne, Schlein posta una foto con Meloni: svolta fondamentale
14 Novembre 2025In riferimento all’emendamento promosso da Fdi e Pd sul consenso “libero e attuale”-ù.
