Diciottominuti: nuove anticipazioni sul Festival del Lavoro
Nella diretta delle 16.00 anche le novità sull'equo compenso, i chiarimenti sugli incentivi alle assunzioni con contratto di espansione e tanto altro
In evidenza
Nuove anticipazioni sul Festival del Lavoro saranno date questo pomeriggio durante la diretta di “Diciottominuti – uno sguardo sull’attualità”,in onda a partire dalle 16:00 sulla web tv di Categoria. Ma a caratterizzare la puntata di questa settimana saranno anche le novità legate all’approvazione della legge sull’equo compenso; i chiarimenti dell’Inps sulla fruizione degli incentivi alle assunzioni per le aziende che stipulano contratti di espansione, sulle modifiche apportate alla disciplina dei permessi 104/92 e dei congedi straordinari e all’Assegno Unico e Universale; la nuova offerta formativa, targata Fondazione Studi, per diventare certificatori per Enti di certificazione della parità di genere. E, ancora, il nuovo modello 730 precompilato e il regime sanzionatorio previsto dal D.Lgs. n. 24/2023 che recepisce la direttiva del Parlamento Europeo e del Consiglio, del 23 ottobre 2019, c.d. “Whistleblowing”.
Per ottenere il credito formativo clicca qui
Altre Notizie della sezione
Decreto sicurezza: fermo preventivo e restrizioni per persone pericolose
06 Febbraio 2026La Bozza di legge prevede Daspo, controlli su coltelli, fermi fino a 12 ore, sanzioni e critiche dall’opposizione.
E poi non è vero che la magistratura è politicizzata…
05 Febbraio 2026L'intercettazione tra i No Tav: Magistratura democratica dietro l'indagine contro il Pm Padalino.
Scontri Torino, la bozza di risoluzione del centrodestra.
04 Febbraio 2026La bozza - visionata dall'Adnkronos - che la maggioranza sta limando in vista della seduta di oggi al Senato.
