Diciottominuti: nuove anticipazioni sul Festival del Lavoro
Nella diretta delle 16.00 anche le novità sull'equo compenso, i chiarimenti sugli incentivi alle assunzioni con contratto di espansione e tanto altro
In evidenza

Nuove anticipazioni sul Festival del Lavoro saranno date questo pomeriggio durante la diretta di “Diciottominuti – uno sguardo sull’attualità”,in onda a partire dalle 16:00 sulla web tv di Categoria. Ma a caratterizzare la puntata di questa settimana saranno anche le novità legate all’approvazione della legge sull’equo compenso; i chiarimenti dell’Inps sulla fruizione degli incentivi alle assunzioni per le aziende che stipulano contratti di espansione, sulle modifiche apportate alla disciplina dei permessi 104/92 e dei congedi straordinari e all’Assegno Unico e Universale; la nuova offerta formativa, targata Fondazione Studi, per diventare certificatori per Enti di certificazione della parità di genere. E, ancora, il nuovo modello 730 precompilato e il regime sanzionatorio previsto dal D.Lgs. n. 24/2023 che recepisce la direttiva del Parlamento Europeo e del Consiglio, del 23 ottobre 2019, c.d. “Whistleblowing”.
Per ottenere il credito formativo clicca qui
Altre Notizie della sezione

Sì al matrimonio di preti e vescovi, e che siano anche donne.
02 Maggio 2025Quelli che in confronto Bergoglio era conservatore. Il drappello di porporati a cui non basta aprire la Chiesa, bisogna spalancarla. A omosessuali e transessuali, al sacerdozio femminile e alla possibilità degli uomini di fede di sposarsi.

Dichiarazioni redditi, Aidr lancia l’assistente virtuale
30 Aprile 2025A partire dal 15 maggio sarà possibile modificarli e inviarli.

«L’incontro tra Trump e Zelensky è un miracolo di Papa Francesco»
29 Aprile 2025Il cardinale italiano, Mattei Zuppi presidente della Cei, è fiducioso: «I problemi si risolvono solo parlando. Ora bisognerà vedere come evolveranno le cose, ma è stato comunque un momento importante».