Nasce “Italia competente”, piattaforma Confassociazioni
Deiana. Per chi si vuole impegnare in politica, economia e formazione
In evidenza
“Nasce ‘L’Italia competente’, una nuova piattaforma, un super-Linkedin di Confassociazioni per chi abbia le competenze e si voglia impegnare nella politica, nelle istituzioni, nell’economia e nella formazione”. È quanto dichiara Angelo Deiana, presidente di Confassociazioni, che aggiunge: “Questo Paese ha bisogno di competenze, questo Paese deve vivere su quello che è il suo patrimonio, culturale e manifatturiero. Ma anche per fare manifattura ci vogliono le competenze. Il futuro è dell’economia della conoscenza, noi di Confassociazioni ci siamo, abbiamo creato questa piattaforma e la svilupperemo nei prossimi mesi proprio per trovare le persone competenti e metterle a disposizione di tutti: politica, formazione, economia”.
Notizie Correlate
Confassociazioni Award 2025
21 Ottobre 2025Oggi la cerimonia di consegna a Montecitorio.
Mario Bulgheroni riconfermato alla presidenza di Avi e rinnovato il board ai vertici direttivi.
26 Marzo 2025Lo scorso venerdì, 21 marzo a Milano, si sono avute le elezioni dei vertici delle cariche sociali dell’AVI (Associazione Professionale Esperti Visuristi Italiani) per il triennio 2026-2028.
Stabilità e semplificazione per i bonus edilizi
08 Novembre 2024Confassociazioni propone emendamenti mirati a garantire continuità e semplificazione fiscale per i condomìni.
