Rapporto biennale parità di genere: invio prorogato al 20 settembre
A rendere noto lo slittamento del termine è il Ministero del Lavoro con una nota sul proprio sito.

Slitta al 20 settembre il termine di presentazione del Rapporto biennale sulla situazione del personale maschile e femminile da parte delle aziende pubbliche e private che occupano più di 50 dipendenti. Il termine di invio del Rapporto era originariamente fissato al 15 luglio 2024. A rendere nota la proroga è il Ministero del Lavoro con la pubblicazione sul proprio sito della nota che annuncia l’adozione del decreto interministeriale del 2 luglio 2024, che modifica il provvedimento del 3 giugno scorso dello stesso Dicastero, di concerto con il Ministro per le pari opportunità e la famiglia, al fine di consentire a tutti gli attori di poter accedere alla piattaforma in modo efficace.
Notizie Correlate

Isee: le soluzioni proposte dal Cno alle criticità dello strumento
11 Luglio 2025Tra le osservazioni della Categoria in audizione, l’esclusione dell’Auu e delle borse studio dal calcolo dell’indicatore.

Tornano “Gli Esperti di Diciottominuti”
10 Luglio 2025Quattro puntate sulle tematiche di interesse per i CdL. Oggi focus su Codice appalti e dichiarazione di equivalenza.

Verso un fisco sempre più digitale
09 Luglio 2025Prendono forma i confronti territoriali con le Entrate per concretizzare l'accordo firmato con il Cno. Sul Sole 24 Ore il presidente De Luca esprime soddisfazione.