Legge forense, da domani i giovani avvocati a congresso
Assise a Napoli fino a sabato per l'Aiga; partecipa anche Nordio.
In evidenza
Almeno 500 legali under45 da ogni regione d’Italia prenderanno parte, da giovedì 26 a sabato 28 settembre, al congresso straordinario 2024 dell’Aiga (Associazione italiana giovani avvocati), dal titolo “Legge professionale forense: verso un nuovo Statuto dell’avvocatura” a Napoli, presso Castel Capuano e presso la Stazione Marittima.
All’assise dell’organismo presieduto da Carlo Foglieni è previsto, nel pomeriggio di giovedì, alle 17, l’intervento in videoconferenza del ministro della Giustizia, Carlo Nordio.
Numerosi i relatori che parteciperanno al congresso dell’Aiga, fra cui il presidente del Consiglio nazionale forense Francesco Greco, il viceministro della Giustizia Francesco Paolo Sisto, il presidente dell’Anm Giuseppe Santalucia, molti deputati e senatori dei vari schieramenti ed il presidente del Consiglio di Stato Luigi Maruotti.
Ansa
Altre Notizie della sezione
“Con il Codice della crisi nuove responsabilità per i collegi sindacali”
15 Ottobre 2024Corciulo: L'azione di responsabilità rappresenta un evento grave con conseguenze dannose”
Il Lavoro Domani – Le nuove sfide tra tradizione, innovazione e opportunità
15 Ottobre 2024Il 18.10 al XXIV Congresso Regionale della Sardegna prevista la partecipazione del Presidente del Cno, Rosario De Luca.
Il Cndcec a Pesaro per parlare del futuro della professione.
14 Ottobre 202415 e 16 ottobre 2024, l’Auditorium Scavolini di Pesaro ospita il convegno nazionale “commercialisti nǝxt. generazioni di professionisti verso nuovi scenari”.