«I nuovi orizzonti della responsabilità amministrativo-contabile. Prospettive de iure condendo»
È il titolo del convegno, promosso dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli e la Fondazione Avvocatura Napoletana per l’Alta Formazione Forense, con il patrocinio morale del Comune di Napoli.
In evidenza
Il convegno è in programma sabato 29 marzo 2025, dalle ore 10:30, presso la Sala Giunta di Palazzo San Giacomo. La partecipazione darà diritto a sei crediti formativi.
L’evento, articolato in due sessioni (mattutina e pomeridiana), vedrà la presenza di autorevoli relatori del mondo accademico, giuridico e istituzionale. Ad aprire i lavori della giornata saranno i saluti del presidente di Anci, il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi; Dott. Franco Massi, Segretario Generale Corte dei Conti, avvocato Carmine Foreste, Presidente Consiglio dell’Ordine Avvocati di Napoli, avvocato Alfredo Sorge, Presidente Fondazione Avvocatura Napoletana Alta Formazione Forense. Introduce e modera l’avvocato Fabio Maria Ferrari, Coordinatore Commissione Avvocature pubbliche Coa di Napoli.
Altre Notizie della sezione
Giovani dottori commercialisti, ‘da Entrate segnali di collaborazione’
31 Marzo 2026Cataldi dopo il congresso dell'associazione a Napoli.
Commercialisti, a Napoli focus rottamazione-quinquies
30 Marzo 2026Domani 31 marzo ci saranno le prime riflessioni con analisi e impatti sui contribuenti da parte di esperti e istituzioni.
In Europa meno burocrazia e più investimenti.
30 Marzo 2026Cnpr forum “Europa e Italia: competitività, investimenti e futuro”, promosso dalla Cassa di previdenza dei ragionieri e degli esperti contabili, presieduta da Luigi Pagliuca.
