Per l’Ufficio Gare e l'Ufficio Acquisti di Cassa Forense la certificazione di qualità iso 9001
L’attestazione è stata rilasciata da Cisq, la federazione indipendente che unisce otto dei maggiori organismi di certificazione italiani, unico membro nel nostro Paese della Iqnet.

Ottimo risultato per l’Ufficio Gare e l’Ufficio Acquisti di Cassa Forense, che hanno ricevuto l’attestazione Iso 9001/2015: lo standard di riferimento internazionalmente riconosciuto per la gestione della Qualità delle organizzazioni in relazione all’efficacia ed efficienza dei processi interni e al miglioramento della soddisfazione e della fidelizzazione degli utenti.
L’attestazione è stata rilasciata da Cisq, la federazione indipendente che unisce otto dei maggiori organismi di certificazione italiani, unico membro nel nostro Paese della Iqnet.
Il certificato nella fattispecie riguarda l’attività di affidamento di lavori, servizi e forniture e testimonia la grande attenzione dell’Ente di previdenza dell’Avvocatura alla cura della qualità. I due uffici premiati sono stati assegnati in passato all’Area Legale di Cassa Forense, che grazie alla preziosa collaborazione delle due dirigenti ha avviato un audit interno sulle procedure, culminato con questo prestigioso riconoscimento.
Altre Notizie della sezione

Una donna ai vertici di cassa forense
02 Maggio 2025La nomina di una donna, per la prima volta, ai vertici di Cassa Forense è un passaggio importante verso la parità di genere nell’avvocatura.

Enpacl, approvato il bilancio consuntivo 2024
02 Maggio 2025Ricavi per 329 milioni di euro (+ 12,7% rispetto al 2023), un avanzo di esercizio di oltre 100 milioni e un patrimonio che supera 1,73 miliardi di euro (+6,1%), tale da garantire oltre 10 volte la spesa pensionistica.

Enpaf: cresce numero di iscritti.
02 Maggio 2025L'Ente Nazionale di Previdenza e di Assistenza Farmacisti ha approvato il Bilancio relativo all’anno 2024. In crescita nel 2024 il numero di iscritti e delle pensioni erogate.