Onaosi. Prestazioni in denaro. Via al vademecum.
Il documento ad uso esclusivo degli assistiti Onaosi ed è volto a fornire indicazioni in merito alle prestazioni previste dalla Fondazione per l’anno scolastico ed accademico 2023/2024.
In evidenza

Rispetto all’anno scolastico e accademico precedente è stata introdotta una nuova tipologia di contributo in denaro a supporto degli assistiti con disturbi specifici di apprendimento e diagnosi certificata di DSA e/o con disturbo da deficit di attenzione/iperattività e diagnosi certificata di ADHD.
Per qualsiasi chiarimento e/o informazione relativi alle prestazioni Onaosi è possibile telefonare all’Ufficio Assistenza della Fondazione (075/5869230, centralino 075/5869511) dal lunedì al venerdì, preferibilmente nella fascia oraria 9.00-13.00 (contatto: assistenza@onaosi.it), oppure rivolgersi agli Uffici di Servizio Sociale competenti territorialmente.
Scarica il vademecum e la modulistica
Altre Notizie della sezione

Ente medici, è possibile domiciliare i contributi entro il 30/9
17 Settembre 2025Enpam, '7 liberi professionisti su 10 l'hanno già fatto'.

Rischio in crescita nelle pensioni
16 Settembre 2025Le Casse italiane puntano su azioni, immobili e infrastrutture per migliorare i rendimenti, senza trascurare il controllo del rischio.

Cassa Forense premiata come Miglior Cassa di Previdenza 2025
15 Settembre 2025Il premio “MondoInstitutional Award 2025” è un riconoscimento agli Enti che operano nel settore previdenziale.