Medici. L'Enpam offre l'app tuttofare
Quasi 390.000 iscritti si sono già registrati su enpam.it e possono accedere direttamente, inserendo le proprie credenziali.

È realtà la app dell’Enpam (Ente di previdenza ed assistenza dei medici e dei dentisti), scaricabile gratuitamente (sia dall’App Store disponibile su iPhone e iPad, sia su Google Play, per chi ha un telefono, o un tablet Android) che permette ai ‘camici bianchi’, con il semplice tocco di un dito, di navigare nell’area riservata.
E di scaricare così i documenti necessari per far la dichiarazione dei redditi, per verificare l’importo della pensione, per conoscere quali sono le convenzioni disponibili per ottenere sconti e promozioni su diversi servizi, e tanto altro.
Lo rende noto la stessa Cassa pensionistica privata, riferendo che “i quasi 390.000 iscritti che si sono già registrati su enpam.it possono accedere direttamente, inserendo le proprie credenziali”.
Una delle funzioni più importanti a portata di ‘clic’, si specifica, è “la busta arancione, che permette di fare ipotesi su quanto si prenderà di pensione in futuro: la funzione è attiva per la Quota A, la Quota B, la gestione della Medicina generale e per gli ex convenzionati transitati a rapporto di dipendenza”.
Altre Notizie della sezione

Assodire, sostegno a Carlo Messina per Intesa Sanpaolo.
24 Marzo 2025L’Associazione, guidata dal Presidente di Inarcassa Giuseppe Santoro, auspica che l’attuale Consigliere Delegato e Ceo possa continuare a garantire la sua leadership, contribuendo alla crescita e al consolidamento della banca nei prossimi anni.

Giornata biologo professionista, candidature fino al 14 aprile
24 Marzo 2025Enpab, consulenze gratis in 19 piazze italiane il 24 e 25 maggio.

Il Piano ReArm e gli investimenti ESG delle Casse di previdenza
21 Marzo 2025Mercoledì la Commissione europea ha presentato il “Libro bianco sulla difesa europea – preparati per il 2030” che traccia le linee d’azione fondamentali.