Enpam. Il sito dell’ente Ente più facile ed efficace
Con una nuova area riservata il portale Enpam sarà pureun 'agenda delle scadenze
In evidenza

È online dal 4 febbraio ed è stata rivista all’insegna della semplicità, efficienza e sicurezza dei servizi: si tratta della nuova area riservata del sito dell’Enpam (Ente nazionale di previdenza ed assistenza dei medici e degli odontoiatri), che si inserisce nel completo restyling del portale della Cassa. Il vecchio “nome utente” dei professionisti iscritti, viene evidenziato, rimane tale, dunque i ‘camici bianchi’ non dovranno registrarsi nuovamente. Rispetto al passato, poi, è possibile beneficiare di una ‘agenda’ online che ricorda le scadenze personali (ad esempio, se c’è un bollettino da pagare), oppure è possibile scaricare un certificato di iscrizione all’Enpam, utile per ottenere sconti e convenzioni, o un certificato di pensione”. Ed è, poi, disponibile anche il Durc (Documento unico di regolarità contributiva), che lo strumento che permette di dimostrare di essere in regola con il pagamento dei contributi previdenziali.
Tutte le novità è possibile trovarle su www.enpam.it.
Altre Notizie della sezione

Durigon scherza con il fuoco
27 Agosto 2025Tra le proposte agostane del Sottosegretario Claudio Durigon vi è quella di neutralizzare l’adeguamento dell’età pensionistica all’aumento della speranza di vita (3 mesi con decorrenza 2027).

Regole e interessi
25 Agosto 2025Dopo 14 anni di attesa, il decreto sugli investimenti delle Casse di previdenza è pronto per la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.

La sostenibilità delle casse di previdenza del 509/1994
19 Agosto 2025Confronto tra Cnpadc e Cassa Forense.