Cassa dottori commercialisti, convegno oggi a Benevento
Si parlerà di previdenza e del welfare a favore della categoria.
La Cassa dottori commercialisti organizza per oggi, giovedì 16 maggio, dalle 10:30, a Benevento, un convegno con l’obiettivo di parlare della previdenza e delle iniziative di welfare a favore della categoria.
A prendervi parte il presidente dell’Ente previdenziale Stefano Distilli, secondo cui “il 2023 si è chiuso con un bilancio positivo e un avanzo corrente di quasi 900 milioni, il più elevato nella storia dell’ente, che dimostrano l’impegno della Cassa nella costruzione di un futuro previdenziale equo e sostenibile”, aggiungendo che “i risultati, raggiunti in termini di patrimonio e di raccolta contributiva, ci hanno permesso in questi anni di incrementare sempre più le misure di welfare a sostegno degli iscritti, in particolare quelle che diano continuità e sostegno alla maternità.
Pensiamo, infatti, che “per crescere un bambino ci vuole un villaggio” e, per questo, abbiamo introdotto nuove iniziative come il bando asili nido e contributo di paternità”, conclude il presidente.
Altre Notizie della sezione
Inarcassa. Parola d’ordine “Sinergia”
26 Gennaio 2026“La sottoscrizione di questa convenzione rappresenta un segnale concreto di una collaborazione fattiva e responsabile.
Bicamerale previdenza, ‘ok a linee guida sui crediti delle Casse’
23 Gennaio 2026Bagnai (Lega), 'testo realizzato con l'Organismo di contabilità'.
Inarcassa, dal primo gennaio riscatti e ricongiunzioni più facili.
21 Gennaio 2026Regolamento riscatti e ricongiunzioni: più flessibilità e agevolazioni.
