Cassa dottori commercialisti, 2.425 gli iscritti in Calabria
Oggi e domani i vertici dell'Ente a Catanzaro e a Crotone.
In evidenza
Sono 2.425 gli iscritti calabresi alla Cdc, la Cassa dottori commercialisti, una platea in cui le donne rappresentano il 32,8% del totale degli associati (a fronte di un valore nazionale pari al 33,4%) e gli under 40 il 17%, rispetto al 20% della media italiana.
Lo si legge in una nota dello stesso Ente previdenziale, il cui presidente Ferdinando Boccia parla di “una fotografia positiva della nostra categoria nella regione: i redditi e i volumi d’affari continuano a crescere.
Continueremo in ogni caso a tenere viva l’attenzione sulle situazioni di fragilità”.
Oggi alle 15 e domani alle 10, a Catanzaro e a Crotone, i vertici della Cdc terranno due convegni (nelle sedi degli Ordini locali della categoria) per illustrare le iniziative di welfare a supporto dei professionisti iscritti.
Ansa
Altre Notizie della sezione
Previdenza, 18 miliardi a rischio: la falla nascosta delle Casse
02 Dicembre 2025Crediti non riscossi e contributi silenti rivelano una fragilità sistemica che minaccia equità, sostenibilità e fiducia degli iscritti.
Sostenibilità e obbligo contributivo: il nodo irrisolto delle Casse
01 Dicembre 2025La sostenibilità attuariale è l’unica garanzia per chi versa obbligatoriamente: senza trasparenza su debito latente e rischi, il sistema vacilla.
Inarcassa approva il Bilancio di previsione per il 2026
01 Dicembre 2025Garbari “Sostegno alla professione, sostenibilità finanziaria e adeguatezza delle prestazioni sono i temi cruciali”.
