A Bologna dal 12/9 Società italiana di nutraceutica a congresso
L'Enpab (Ente previdenziale dei biologi) patrocina l'evento.
In evidenza
Anche quest’anno il Congresso Nazionale della Società Italiana di Nutraceutica – SINut – sarà patrocinato dalla FNOB. Le tendenze nazionali verso le potenziali applicazioni preventive dei nutraceutici, nell’ambito delle dinamiche demografiche della popolazione, sono in aumento. È per questo motivo importantissimo per i biologi formarsi seriamente in Nutraceutica.
Dal 12 al 14 settembre a Bologna si parlerà di svariati argomenti inerenti alla Nutraceutica: dalla nutraeconomua alla biofarmaceutica, dalla prevenzione cardio-vascolare all’insultino-resistenza, dalla neuro protezione all’infiammazione, al dolore, alla cosmeceutica, ma non solo.
Il XIV congresso Nazionale SINut è un’occasione di formazione specifica e interdisciplinare per tutti i biologi che si occupano di nutraceutica, supplementazione, nutrizione.
Per maggiori informazioni, scarica la brochure
Altre Notizie della sezione
Cassa Forense: la svolta dei 4 miliardi
09 Dicembre 2025Dubbi su regole, ruoli e controlli
Enpaf. Pace “La sostenibilità non si garantisce tagliando”
09 Dicembre 2025Maurizio Pace ha evidenziato le trasformazioni in atto nei sistemi di welfare: invecchiamento della popolazione, calo delle nascite, aumento dei bisogni sociali.
“Sostegno alla professione, sostenibilità finanziaria e adeguatezza delle prestazioni sono i temi cruciali”.
09 Dicembre 2025Garbari (Inarcassa) La programmazione trova forma nei numeri del Bilancio di previsione annuale che costituisce lo strumento di attuazione delle attività previste e deliberate dagli Organi collegiali.
