Separazione delle carriere: un no ragionato, un sì incompleto, molte ragioni per scappare in baita
Tra propaganda maldestra, correnti onnivore e riforme zoppe, il referendum divide: timore di pm-superpoliziotti, speranza di Csm sorteggiati, e una tentazione montanara come via di fuga dalla politica urlata italiana.
Tra propaganda maldestra, correnti onnivore e riforme zoppe, il referendum divide: timore di pm-superpoliziotti, speranza di Csm sorteggiati, e una tentazione Tra propaganda maldestra, correnti onnivore e riforme zoppe, il referendum divide: timore di pm-superpoliziotti, speranza di Csm sorteggiati, e una tentazione montanara come via di fuga dalla politica urlata italiana.montanara come via di fuga dalla politica urlata italiana.
Estratto dell’articolo di Mattia Feltri su Huffpost
Altre Notizie della sezione
Referendum, Nordio: ci sono magistrati assetati di ruoli parapolitici
12 Gennaio 2026Il ministro della Giustizia: sorteggio toghe Csm elimina potere correnti impedendo spartizioni scandalose.
SONDAGGI SUL REFERENDUM
12 Gennaio 2026Con il vantaggio al momento del Sì alla riforma Nordio per un largo 48,6% di preferenze contro il No al referendum dato al 28,1%.
Oggi a Firenze incontro Sinistra che vota sì
12 Gennaio 2026"Dopo il possibile compromesso sulla data si riparte sui contenuti del referendum: Libertà Eguale a Firenze il 12 gennaio con la sinistra che vota Sì".
