Alessandro Visparelli confermato alla guida dell’Enpacl
Eletti dall’assemblea dei delegati i membri del nuovo Consiglio per il quadriennio 2019-2023
In evidenza
Confermato il Consiglio di Amministrazione dell’Ente di previdenza dei Consulenti del Lavoro per il quadriennio 2019-2023. L’Assemblea dei Delegati – che ha eletto il nuovo CdA, confermando il Consiglio uscente presieduto da Alessandro Visparelli – ha anche approvato il bilancio consuntivo 2018. Ricavi per quasi 250 milioni di euro, avanzo di esercizio di oltre 96 milioni e un patrimonio che supera la ragguardevole cifra di 1,2 miliardi di euro, tale da garantire 10 volte la spesa per pensioni in essere. Il nuovo Consiglio di Amministrazione sarà così composto (in ordine alfabetico): Marco Bertucci, Carlo Calanca, Gianfranco Ginolfi, Pasquale Mazzuca, Adriana Regonesi, Alessandro Visparelli, Mauro Zanella.
Altre Notizie della sezione
PIÙ WELFARE PER GLI ISCRITTI ALLA GESTIONE SEPARATA INPS
06 Dicembre 2025Falcone (Lapet) Un passo avanti decisivo per rafforzare le tutele dei professionisti iscritti alla gestione separata Inps e consolidare le relative prestazioni di welfare
BOCCIATO IL TAGLIO AI COMPENSI
04 Dicembre 2025La Consulta stoppa la riduzione automatica per i tecnici di parte.
GLI INVESTIMENTI DELLE CASSE PER IL 2026
03 Dicembre 2025Stiamo concludendo un anno positivo un po’ su tutti fronti, ma crescono le incertezze per il 2026 e, conseguentemente, le strategie.
