Velletri: La Cassa incontra gli Iscritti
Mercoledì 12 novembre dalle ore 15:30 si terrà l’evento in presenza dal titolo: “La Cassa incontra gli Iscritti"
L’evento è in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Velletri.
Parteciperanno il Presidente Ferdinando Boccia, il Consigliere Andrea Perrone e la Delegata Marilena Ciarcia.
All’evento sarà possibile ricevere consulenza da parte della Cassa, per simulazioni personali e ogni altra informazione di carattere contributivo, previdenziale e assistenziale.
Clicca qui per conoscere tutti i dettagli dell’evento e partecipare.
Altre Notizie della sezione
Bicamerale previdenza: parte l’indagine conoscitiva sulla valorizzazione del ‘mattone’.
20 Gennaio 2026Giovedì sarà audito l'Inps sugli immobili.
Enpacl. Sempre più in ascolto con gli iscritti.
19 Gennaio 2026Obiettivo, rafforzare la diffusione delle informazioni istituzionali e migliorare l’interazione con i Consulenti del Lavoro.
I mercati sono spazi di incontro e di cultura del cibo
19 Gennaio 2026Stallone “Questa iniziativa rappresenta la traduzione concreta del Protocollo d’intesa siglato con Roma Capitale".
