Online Clia: scopri l'IA dei Consulenti del Lavoro
Accesso consentito dalla Scrivania Digitale ai soli iscritti al webinar propedeutico all'utilizzo della piattaforma.
In evidenza
Online sulla Scrivania Digitale “Clia”: l’assistente digitale basato sull’Intelligenza Artificiale Generativa e sviluppato dalla Fondazione Studi Consulenti del Lavoro per supportare i Consulenti del Lavoro nelle loro quotidiane attività di studio. Accedere alla piattaforma Clia è molto semplice: dopo il login di accesso alla Scrivania Digitale, si viene prima invitati ad accettare la policy sulla privacy, il trattamento dei dati e i termini e condizioni d’uso per poi essere indirizzati sulla pagina clia.consulentidellavoro.it per utilizzare il chatbot.
Per aver accesso ai servizi di Clia è necessario aver partecipato al webinar gratuito, realizzato lo scorso 19 febbraio, oppure scegliere una Delle date a disposizione nella programmazione disponibile all’interna della stessa piattaforma. Clia, riservata ai soli Consulenti del Lavoro, è basata su un sistema di gettoni a consumo. Al primo accesso, ogni Consulente riceve 1.000 gettoni gratuiti con cui testare le funzionalità disponibili ad oggi. Per acquistare ulteriori pacchetti di gettoni è sufficiente accedere all’eCommerce della Fondazione Studi, all’indirizzo ecommerce.consulentidellavoro.it, e acquistare il pacchetto che si desidera.
Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di Mondoprofessionisti
Notizie Correlate
Ok al Pdl Cnel per più tutele per la Gestione Separata
12 Dicembre 2025In audizione sulla proposta di legge, il Cno ha espresso apprezzamento per le misure.
Nuove semplificazioni economiche per imprese e cittadini
10 Dicembre 2025A "Diciottominuti" anche il welfare per gli iscritti alla Gestione Separata, le regole per i compensi corrisposti ai professionisti a cavallo d’anno.
Webinar Decreto Sicurezza: novità e modifiche parlamentari
10 Dicembre 2025Appuntamento il 16 dicembre, dalle 15.30 alle 17.30, con la Senatrice Mancini ed esperti in materia.
