Un classico intramontabile: mazzette nella sanità.
Il procuratore di Bari: “un sistema di corruzione endemica e radicata.
In evidenza
A Bari la Finanza ha arrestato 10 persone, tra dirigenti dell’Asl e imprenditori, in un’inchiesta su bandi per la manutenzione negli ospedali in cambio di soldi, borse griffate, gioielli e ristrutturazioni.
Una delle indagate si lamentava perché non riusciva a spendere tutto il contante ricevuto: “sono tutta decorata Cartier, Vuitton, Hermes. se mi girano i coglioni comincio a spendere tutto, domani mi compro l’orecchino…” –
Altre Notizie della sezione
Bimbo preso a cinghiate dai genitori perché non recitava bene il Corano
14 Maggio 2026Una coppia di nordafricani residenti a Macerata è accusata di maltrattamenti ai danni di due ragazzi che oggi hanno 15 e 9 anni.
La Corte dei conti cita in giudizio l’ex sindaco di Napoli Luigi De Magistris
13 Maggio 2026Nel mirino dei giudici contabili la ricapitalizzazione dell'azienda di trasporto provinciale decisa nel 2019 e fallita nel 2022.
Ora il Csm vigila pure sui sindacati del personale.
12 Maggio 2026Sisto: «Un’ingerenza» Replica al vetriolo del viceministro dopo la richiesta dei togati di aprire una pratica a Palazzo Bachelet sull’accordo che “istituzionalizza” l’Ufficio per il processo.
