Picchiato da uno studente per averlo ripreso
Docente è stato spinto a terra ed è stato portato in ospedale.
In evidenza

Uno studente di 16 anni ha aggredito un professore dopo essere stato rimproverato, oggi all’interno dell’istituto Lombardini di Abbiategrasso (Milano). A quanto emerso il docente è stato spinto fino a cadere a terra, riportando contusioni lievi. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e i carabinieri. Il giovanissimo rischia una denuncia per lesioni.
È stato denunciato per resistenza, lesioni e e violenza a pubblico ufficiale lo studente di 16 anni che questa mattina ha aggredito un suo professore, 47 anni, all’interno di un istituto di Abbiategrasso (Milano). A quanto emerso la discussione tra professore e studente sarebbe scattata intorno alle 11, per un rimprovero.
Lo studente, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, ha poi spinto il docente facendolo cadere a a terra. A quel punto i colleghi hanno chiamato il 112. Il quarantasettenne è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Magenta per accertamenti, dove gli sono state diagnosticate contusioni lievi.
Altre Notizie della sezione

Covid Italia, aumentano i casi: oltre 2mila in ultima settimana
08 Settembre 2025Maggi (Spallanzani): "Non ha mai smesso di circolare, evolve ma in modo gestibile".

Re Carlo, la più grande delusione sulla successione al trono
05 Settembre 2025Un libro rivela la grande delusione di Re Carlo per non essere stato coinvolto nella modifica della legge di successione che ha cambiato tutto.

Accordo Comune-Rai, il Festival resta a Sanremo
04 Settembre 2025Fumata bianca dopo trattativa di mesi e due giorni no-stop.