Cassa del Notariato Convention Previdenza complementare e il "giusto" compenso professionale.
Napoli 13 e 14 settembre.
In evidenza
Al centro della due giorni, ci sarà la Previdenza complementare e il “giusto” comprenso professionale.
Politici, esperti, studiosi e stakeholder affronteranno le complesse sfaccettature di un tema che interessa particolarmente i giovani perché, come ha più volte sottolineato il Presidente Vincenzo Pappa Monteforte “in ballo c’è il futuro di intere generazioni di iscritti che ancora investono e credono nella libera professione. Abbiamo la responsabilità di fare il possibile per garantire loro, oltre ad una esistenza
adeguata, una vecchiaia dignitosa e serena” ed è per questo che auspica “un’azione condivisa tra i decisori politici e gli attori interessati”.
Durante la Convention, il Presidente della Cassa del Notariato presenterà dati elaborati per fornire una fotografia aggiornata sulla professione e sulle problematiche inerenti.
Per partecipare è obbligatorio accreditarsi, la Convention è solo in presenza, le adesioni sono altissime quindi vi chiedo la cortesia di comunicarmi al più presto una vostra eventuale partecipazione.
Altre Notizie della sezione
Convegno Costruire il domani ̶ Etica, Valori, Sostenibilità, Legalità
16 Dicembre 2025Presso l’Aula Magna dell’Università Pontificia Agostiniana, via Paolo VI 25 Giovedì 18 ottobre 2025 – ore 14.30
Puntare alla crescita sostenibile con nuove strategie.
15 Dicembre 2025Crescita economica e nuove strategie tra rinnovabili, integrazione e competitività”, promosso dalla Cassa di previdenza dei ragionieri e degli esperti contabili, presieduta da Luigi Pagliuca.
Il ruolo chiave del Professionista tra adempimenti, prevenzione e diritti.
15 Dicembre 2025Convegno Confprofessioni Molise su Antiriciclaggio e Privacy a Campobasso.
