Speciale Legge di Bilancio 2024
Ieri, a diciotto minuti, l'analisi degli esperti della Fondazione Studi CdL su alcune delle misure contenute nella prossima manovra finanziaria
In evidenza

Speciale appuntamento con “Diciottominuti – uno sguardo sull’attualità” ieri
Due ore di diretta, eccezionalmente a partire dalle ore 15.30, per commentare, assieme agli esperti della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, alcune delle principali misure di lavoro e fisco che saranno contenute nella Legge di Bilancio 2024. Si parlerà di premi di produttività, congedi parentali, detassazione del lavoro notturno e festivo, misure pensionistiche, bonus edilizi, welfare aziendale e taglio del cuneo fiscale, compensazioni crediti Inps. Inoltre, saranno illustrate alcune novità della legge n. 191/2023, di conversione del DL n.145/2023 (c.d. decreto Anticipi), che interessano il lavoro sportivo e lo smart working. Infine, un riepilogo delle agevolazioni per le assunzioni effettuate nel 2023 e nel 2024.
Notizie Correlate

Il Cno nella nuova governance dell’Uni
17 Aprile 2025Il Segretario del Cno, Giovanni Marcantonio, tra i componenti del Consiglio.

GenL: al Torino Comics la nuova edizione
11 Aprile 2025Il videogioco dei Consulenti del Lavoro sul lavoro etico fino al 13 aprile al Lingotto Fiere in una veste rinnovata nella grafica e nei contenuti.

Autismo e Lavoro, un disegno di legge sulla certificazione d’inclusione
02 Aprile 2025L’intervento del Presidente De Luca alla conferenza stampa in Senato.