Ordine avvocati Napoli: firmato il protocollo di solidarietà con il sindacato forense puteolano
Agli avvocati flegrei concesso l’utilizzo prioritario e gratuito degli spazi “Co-working” e la sala riunione presso la sede Re-work
In evidenza

È stato sottoscritto ieri mattina presso la sala “Cafiero” del Tribunale il protocollo di solidarietà tra l’Ordine avvocati di Napoli e il Sindacato forense puteolano. Il presidente del Foro Immacolata Troianiello e il legale rappresentante del Sindacato Maria Cristallino hanno firmato un accordo annuale i cui punti essenziali sono stati spiegati dal presidente Troianiello:
«Siamo consapevoli del difficile momento storico che la popolazione puteolana, e gli avvocati ivi residenti, stanno vivendo a causa del perdurare del bradisismo.
Nell’ottica di agevolare interventi di sostegno anche operativo agli iscritti, il protocollo è finalizzato a realizzare in favore degli avvocati flegrei ogni più utile, opportuno e funzionale ausilio per l’esercizio della professione in caso di allocazione dello studio in aree coinvolte dai fenomeni sismici. Lo scopo di quest’iniziativa è quello di potenziare le capacità di contrasto ad eventuali criticità, pertanto il Consiglio che presiedo ha deliberato di sostenere gli associati del Sindacato puteolano favorendo loro, in uso gratuito, le dotazioni infrastrutturali di cui avranno bisogno».
Agli avvocati flegrei viene concesso l’utilizzo prioritario e gratuito degli spazi “Co-working” e la sala riunione presso la sede Re-work sita al Centro direzionale (isola E2). L’uso delle dotazioni strutturali sarà di 8 ore mensili ma si potrà arrivare a 16 (previo accordo con la struttura) per chi avanzerà richiesta anche per le ore pomeridiane.
Il Mattino
Altre Notizie della sezione

L’AGORÀ A SENSO UNICO.
02 Maggio 2025Nessuno si è esposto con una qualsivoglia notazione critica.

RIFORMA DELLA PROFESSIONE FORENSE LA MOBILITAZIONE CRESCE
30 Aprile 2025La bozza di riforma professionale voluta dal Cnf perde appeal.

L’AVVOCATURA AFFILA LE ARMI IN VISTA DEL CONGRESSO
29 Aprile 2025Firenze diserta l’Agorà Cnf e Mga chiama alla mobilitazione.