Cassa geometri. In arrivo i primi aiuti economici ai colleghi
L'Ente seguirà gli sviluppi valutando possibili nuovi interventi
In evidenza
La Cassa geometri, esprimendo “la propria solidarietà alla popolazione dell’Emilia – Romagna colpita dalle forti esondazioni ed alluvioni di questi giorni”, fa sapere che, “per un aiuto concreto e immediato, il Consiglio di amministrazione già il giorno successivo all’evento ha erogato un contributo economico ai Collegi territoriali maggiormente colpiti”, destinato a sostenere nell’immediato i professionisti iscritti.
“È un primo intervento, con cui vogliamo essere concretamente vicini ai colleghi dell’Emilia-Romagna colpiti dalle gravi alluvioni di questi giorni e offrire loro un sostegno per ritornare quanto prima a una condizione di normalità.
Siamo certi che, grazie agli sforzi e all’aiuto di tutti, questi territori si sapranno presto rialzare”, afferma il presidente dell’Ente previdenziale Diego Buono. La Cassa indica, infine, che “seguirà l’andamento e gli sviluppi dello stato di calamità, valutando possibili nuovi interventi”.
Altre Notizie della sezione
Avvocati: al via le domande per i contributi ai corsi e ai cassazionisti e il premio Marco Ubertini
06 Novembre 2025Cassa Forense ha pubblicato le domande di partecipazione per i bandi n. 10/2025, n. 11/2025 e Avvocati del Futuro - Premio “Marco Ubertini” n. 12/2025
Cassa dottori commercialisti incontra iscritti oggi all’Aquila
06 Novembre 2025Sono 409 i professionisti nel capoluogo abruzzese, il 39,6% donne.
Un anno di impegno condiviso per il futuro della professione
03 Novembre 2025È un tempo di bilancio e di prospettive.
