Welfare, 189.000 euro ai dottori commercialisti comaschi
Erogati dalla Cassa di previdenza (Cdc);oggi l'evento in città
In evidenza

Ammontano a 650 gli iscritti comaschi alla Cassa dottori commercialisti (Cdc), ovvero il 5% del totale dei professionisti associati all’Ente di previdenza e assistenza in Lombardia, che oggi 11 maggio, presso la Sala Convegni dell’Ordine si è tenuto un evento pubblico aperto alla propria platea locale che, nel 2022, recita una nota, è stata destinataria di contributi erogati dalla Cassa per le iniziative di welfare “pari a quasi 189.000 euro”.
Il presidente della Cdc Stefano Distilli rammenta come in questi anni, l’Ente abbia “mantenuto alta l’attenzione sulla componente under40, investendo in politiche di welfare ‘strategico’, come i bandi per l’avvio dell’attività lavorativa, per la nascita di aggregazioni e per la formazione professionale”.
Altre Notizie della sezione

Ente medici, è possibile domiciliare i contributi entro il 30/9
17 Settembre 2025Enpam, '7 liberi professionisti su 10 l'hanno già fatto'.

Rischio in crescita nelle pensioni
16 Settembre 2025Le Casse italiane puntano su azioni, immobili e infrastrutture per migliorare i rendimenti, senza trascurare il controllo del rischio.

Cassa Forense premiata come Miglior Cassa di Previdenza 2025
15 Settembre 2025Il premio “MondoInstitutional Award 2025” è un riconoscimento agli Enti che operano nel settore previdenziale.