Si evade il fisco perfino dentro l'agenzia delle entrate,.
Il bar dentro l’Agenzia delle entrate non fa scontrini dal 2018
In evidenza

Jimmy Ghione di “Striscia la Notizia” preso a botte e spintoni dal barista: “Prendo il coltello e vi ammazzo”
“Striscia la Notizia” torna a occuparsi del bar sito all’interno della sede dell’Agenzia delle Entrate Eur 6 Torrino, a Roma, che incredibilmente, pur trovandosi all’interno dell’ente che si occupa di tasse, non fa scontrini ai clienti dal 2018. L’inviato Jimmy Ghione si è recato sul posto per vedere se qualcosa fosse cambiato e questa volta è andata pure peggio: scontrini zero, o quasi, e in compenso botte, spintoni e minacce. “Prendo il coltello e vi ammazzo” ha urlato il barista contro l’inviato e la troupe di “Striscia la Notizia” dopo averli scaraventati a terra e presi a botte. La scena violenta, ripresa con il cellulare anche da una persona sul posto, ha visto poi l’intervento di due agenti di Polizia in borghese presenti nelle vicinanze e avvicinati dallo stesso Jimmy Ghione.
Fonte Tg Com 24
Altre Notizie della sezione

Nuova truffa dell’account “non verificato” di WhatsApp
10 Settembre 2025C’è una nuova pericolosa campagna di phishing su WhatsApp che tramite falsi SMS punta a rubare i dati personali degli utenti da utilizzare per scopi illeciti.

Migranti gratis in casa, 400mila euro alle cooperative: famiglie a mani vuote
09 Settembre 2025Quasi 400mila euro per “gestire” il progetto, zero euro per le famiglie che dovrebbero aprire le porte. Beneficenza sì, ma solo per le coop.

Covid Italia, aumentano i casi: oltre 2mila in ultima settimana
08 Settembre 2025Maggi (Spallanzani): "Non ha mai smesso di circolare, evolve ma in modo gestibile".