Rosario De Luca nuovo Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro
L’elezione da parte dei Consiglieri Nazionali è avvenuta sabato scorso all'unanimità con scrutinio segreto
In evidenza

Rosario De Luca è il nuovo Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro. Guiderà la Categoria fino ad ottobre 2023, scadenza naturale dell’attuale consiliatura, quando sarà rinnovato l’organismo apicale della professione. L’elezione di De Luca, che nell’ultima consultazione è
risultato il secondo tra gli eletti, è avvenuta con voto a scrutinio segreto da parte dei Consiglieri dell’Ordine Nazionale con suffragio unanime. “Sono onorato di poter mettere a disposizione della Professione il mio impegno – ha affermato De Luca a margine dello spoglio delle schede. “Il mondo del lavoro è in continua evoluzione e i Consulenti del Lavoro saranno sempre di più protagonisti dei cambiamenti che ci attendono”
Altre Notizie della sezione

Professioni sanitarie, il Parlamento chiude l’indagine sul riordino
15 Aprile 2025Molta attenzione sulle problematiche che interessano il SSN, meno sui liberi professionisti. Qualche apertura per la creazione di nuove figure professionali in ambito sanitaria.

Stipendi dei medici in Italia, forti squilibri territoriali.
14 Aprile 2025La retribuzione media annua lorda per un medico assunto a tempo indeterminato nel Ssn è di poco superiore agli 87.000 euro.

Quinta edizione per il Premio “Ingenio al femminile”
11 Aprile 2025Quinta edizione per il Premio “Ingenio al femminile”.