Aiga Campobasso rinnovate le cariche
Stefano De Benedittis nuovo presidente sezione Campobasso
In evidenza
Stefano De Benedittis è il nuovo presidente dell’Associazione giovani avvocati (Aiga) di Campobasso. Vice presidente è Lino Venditto, Isabella Fella e Marialaura Cancellario sono state elette, rispettivamente, segretario e tesoriere. “Da questo momento in poi – si legge in una nota dell’Associazione – raccogliamo un’eredità pesante, ma allo stesso tempo vogliamo portare avanti quelle battaglie che ci hanno sempre contraddistinto in tutto il Paese: dalle riforme della Giustizia e dell’Istruzione, universitaria in particolare, all’accesso alla professione forense, all’equo compenso, lotta al consumo di droga, alla tutela delle vittime di genere, al bullismo e al cyber-bullismo”.
Altre Notizie della sezione
Finalmente un giudice davvero terzo e indipendente
03 Novembre 2025Per il direttivo della Camera Penale di Siracusa la nuova norma realizza davvero i principi dell’equo processo.
Soddisfazione per l’accoglimento delle proposte dei Giovani Avvocati
31 Ottobre 2025Il presidente Aiga Foglieni esprime apprezzamento per il recepimento, nel testo trasmesso dal Governo alle Camere, di numerose istanze avanzate dalla giovane avvocatura nel corso degli ultimi anni.
Con la riforma si apre una nuova fase per una giustizia
30 Ottobre 2025Greco (Cnf) un confronto imparziale e libero da logiche di partito.
