AAA CERCASI SCHIAVO LAUREATO
Mentre a via Arenula si riunisce il tavolo per l’equo compenso a Grugliasco si cercano ingegneri disperati disposti a lavorare per un tozzo di pane
In evidenza
Inaugurato con gran pompa il tavolo di confronto con le professioni su come rendere effettiva la norma dell’equo compenso, nel milanese compare questo annuncio: “cercasi ingegnere civile con laurea magistrale a pieni voti ottima conoscenza della lingua tedesca e buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità di trasferirsi all’estero. Contratto di 6 mesi. 600 euro netti al mese più ticket restaurant per ogni giorno lavorativo in zona Grugliasco”. Più che un annuncio per ricerca del personale sembra una ricerca di schiavi a basso costo.
Altre Notizie della sezione
BLOCCO DEI PAGAMENTI PA, POLEMICA INFINITA
16 Dicembre 2025Il governo introduce un limite ai pagamenti della Pubblica Amministrazione verso i professionisti in caso di irregolarità fiscale.
PROFESSIONISTI SOTTO ATTACCO PER LA NORMA-PA SHOCK
15 Dicembre 2025Categorie indignate: regola fiscale blocca compensi e scatena proteste.
Camera Penale Veronese banchetti nelle piazze per il Sì al referendum
15 Dicembre 2025Una battaglia di Trent’anni
