Quelli che aspettano...il Festival del Lavoro
A "Diciottominuti - uno sguardo sull'attualità" anticipazioni sul programma dell'evento, il ruolo dei CdL nella vicenda M&G.
In evidenza
Prime anticipazioni sul programma e le Aule del Festival del Lavoro 2022, in programma dal 23 al 25 giugno a Bologna presso il Palazzo della Cultura e dei Congressi, saranno fornite domani nella diretta di “Diciottominuti – uno sguardo sull’attualità“, in onda sulla web tv di Categoria e sulla pagina Facebook Consulenti del Lavoro a partire dalle ore 16.00.
Ma la puntata servirà anche a ricostruire la vicenda che ruota attorno alla Cooperativa Multiservizi M&G e al ruolo svolto dai Consulenti del Lavoro nel contrasto al fenomeno della somministrazione fraudolenta e degli appalti illeciti. Spazio, poi, alle istruzioni sul bonus una tantum di 200 euro, varato dal decreto Aiuti in favore di lavoratori dipendenti e autonomi, pensionati, disoccupati e cassintegrati; ai primi esiti sul progetto di Categoria per collocare con un tirocinio i rifugiati ucraini e all’importanza degli Its. Ospiti di questa settimana: Giuseppe Buscema e Carlo Cavalleri, esperti della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro; Laura Ferrari, Consulente del Lavoro; Ignazio Marino, direttore comunicazione e relazioni istituzionali della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro; Giuseppe Patania, Capo ITL Reggio Calabria; Eugenia Sequi, Presidente del CPO di Oristano.
Per seguire la diretta in webinar e ottenere il credito formativo clicca qui
Altre Notizie della sezione
Uniti nella diagnosi: la stiamo perdendo. Draghi ai leader d’Europa: Agire è urgente
13 Febbraio 2026Al summit sulla competitività nel castello di Alden Biesen interviene l'ex presidente Bce.
Legge Migranti, la rivolta delle Ong
13 Febbraio 2026"Paesi sicuri e blocco navale? Nuovo attacco contro di noi, causerà più morti"
Presidenza Irlandese dell’Ue secondo semestre 26
13 Febbraio 2026Bilateralea Cipro Calderone – Calleary
