Venezia. Renzo Fogliata resta presidente degli avvocati penalisti
Festa di fine anno con rinnovo – anzi conferma – del direttivo degli avvocati della Camera penale veneziana.
In evidenza

Presidente è stato, infatti, confermato Renzo Fogliata; vicepresidente Simone Zancani; Luca Mandro segretario. Rieletti anche i consiglieri Ilenia Rosteghin e Massimiliano Cristofoli Prat. A fronte dell’uscita dal direttivo di Claudia De Martin (tesoriere), Federica Bertocco, Sarah Franchini e Augusto Palese (De Martin e Palese per aver fatto i tre mandati previsti dallo statuto, ovvero, 6 anni) sono stati eletti quattro nuovi consiglieri della Camera penale di Venezia: gli avvocati Federica Bassetto, Fabio Schiavariello , Patrizia Vettorel e Daniele Vianello. Probiviri: Paolo Bovo, Ettore Santi e Claudio Beltrame. La cena per l’elezione, a Villa Foscarini Rossi a Stra, è stata anche l’occasione per i penalisti veneziani per festeggiare l’arrivo delle festività. —
Altre Notizie della sezione

Al via l’indagine Cnf – Ipsos sull’ Intelligenza Artificiale.
29 Aprile 2025La compilazione del questionario richiede solo pochi minuti.

Procura europea contro magistrati contabili
29 Aprile 2025Alla base del contenzioso c'è il rifiuto della Corte dei conti europea di autorizzare alcuni suoi dipendenti a testimoniare in un'indagine penale condotta dalla Procura europea antifrode.

Italiani favorevoli alle carriere separate, per i sondaggi recenti.
28 Aprile 2025Le incognite per il prossimo appuntamento referendario restano e potrebbe essere determinante le informazioni che saranno fornite ai cittadini.