Italia e Spagna a confronto sulla normativa emergenziale
Aperte le iscrizioni al webcast italo-spagnolo organizzato dai Cdl il 22.11 per ottenere 2 crediti validi ai fini Fco

“Italia e Spagna a confronto sulla normativa emergenziale. Verso una nuova regolamentazione del lavoro” è il titolo del webcast organizzato dai Consulenti del Lavoro italiani e spagnoli il prossimo 22 novembre, a partire dalle ore 16:00, per analizzare la normativa dei due Paesi e confrontarsi sugli strumenti utilizzati per affrontare la pandemia, le misure per ripartire e gli effetti sull’organizzazione aziendale. Ad introdurre i lavori sarà il Presidente della Fondazione Studi, Rosario De Luca, per dare poi la parola alla Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, Marina Calderone, e al Presidente del Consejo General de Graduados Sociales, D. Ricardo Gabaldón. Seguiranno gli interventi di Pasquale Staropoli, Responsabile della Scuola Alta Formazione della Fondazione Studi, Dña. Celia Ferrero Romero, Vicepresidente della Federazione spagnola delle Associazioni dei lavoratori autonomi-Ata, D. Carlos Luis Alfonso Mellado, Ordinario di Diritto del Lavoro e Sicurezza Sociale dell’Università di Valencia. La partecipazione al webcast consentirà di ottenere 2 crediti formativi validi ai fini della formazione continua obbligatoria.
Per le iscrizioni clicca qui
Notizie Correlate

Esame di Stato Consulenti: invio delle domande prorogato al 15.9
03 Luglio 2025Accolta la richiesta del Cno. In GU la rettifica al decreto ministeriale per favorire maggiore partecipazione alla sessione d'esame.

Welfare: scopi, vantaggi e attuazione pratica: al via dal 14 febbraio
07 Gennaio 2025Il nuovo corso in webinar e in presenza della WorkAcademy per acquisire strumenti pratici per sviluppare strategie aziendali innovative e conformi alla normativa.

Servizi e consulenze online, la direttiva UE cambia le regole
05 Dicembre 2024Oggi a "Diciottominuti. Uno sguardo sull'attualità" anche le modifiche al DLgs correttivo del Codice appalti, le scadenze fiscali in standby.