Sei nuovi avvocati al foro di Viterbo, sono tutte donne
Venerdì il giuramento davanti al presidente Brenciaglia
In evidenza

Le festività a palazzo di Giustizia si sono chiuse venerdì col giuramento di sei nuovi avvocati. Tutte donne le sei nuove toghe. Sono Arianna Morelli, Simona Mancini, Martina Mattiocco, Sabrina Morucci, Valentina Polverini e Valentina Monti.
In tempi di restrizioni anti pandemia era presente il consiglio dell’ordine in forma ridotta, presieduto dal presidente Stefano Brenciaglia, con gli avvocati Caterina Boccolini, Ilaria Di Punzio, Alexia Paolocci e Amedeo Centrone.
Tra le nuove avvocatesse del foro di Viterbo tre legali-amiche: Simona Mancini (che ha fatto pratica con l’avvocato Paolo Delle Monache), Sabrina Morucci (avvocato Andrea Fabio) e Valentina Monti (avvocato Carlo Mezzetti).
“Avvocati ai tempi del Covid, con tante restrizioni, ma con tanta soddisfazione e gioia nel cuore per il coronamento di un sogno. Tre percorsi diversi iniziati e terminati insieme, tre amiche ‘colleghe’ che con tanta caparbietà sono riuscite nell intento”, commentano Simona, Sabrina e Valentina.
Commovente il giuramento dell’avvocato-mamma Simona Mancini, che ha voluto condividere un momento così importante e significativo della sua vita col figlioletto.
“Non fate gli avvocati, siate avvocati”, l’augurio del presidente Brenciaglia.
Altre Notizie della sezione

Riforma dell’ordinamento forense
16 Settembre 2025Giovedì prossimo presentazione ddl delega alla Camera.

Riforma forense, occasione per il giurista d’impresa
16 Settembre 2025L’Aigi accoglie con favore l’avvio della riforma dell’ordinamento forense e chiede misure per valorizzare il ruolo strategico del giurista d’impresa, figura chiave nella governance, nella compliance e nella competitività del sistema-Paese.

Anm lancia il comitato per il no al referendum
15 Settembre 2025Il presidente del sindacato delle toghe lancia la battaglia contro le carriere separate.