Sei nuovi avvocati al foro di Viterbo, sono tutte donne
Venerdì il giuramento davanti al presidente Brenciaglia
In evidenza

Le festività a palazzo di Giustizia si sono chiuse venerdì col giuramento di sei nuovi avvocati. Tutte donne le sei nuove toghe. Sono Arianna Morelli, Simona Mancini, Martina Mattiocco, Sabrina Morucci, Valentina Polverini e Valentina Monti.
In tempi di restrizioni anti pandemia era presente il consiglio dell’ordine in forma ridotta, presieduto dal presidente Stefano Brenciaglia, con gli avvocati Caterina Boccolini, Ilaria Di Punzio, Alexia Paolocci e Amedeo Centrone.
Tra le nuove avvocatesse del foro di Viterbo tre legali-amiche: Simona Mancini (che ha fatto pratica con l’avvocato Paolo Delle Monache), Sabrina Morucci (avvocato Andrea Fabio) e Valentina Monti (avvocato Carlo Mezzetti).
“Avvocati ai tempi del Covid, con tante restrizioni, ma con tanta soddisfazione e gioia nel cuore per il coronamento di un sogno. Tre percorsi diversi iniziati e terminati insieme, tre amiche ‘colleghe’ che con tanta caparbietà sono riuscite nell intento”, commentano Simona, Sabrina e Valentina.
Commovente il giuramento dell’avvocato-mamma Simona Mancini, che ha voluto condividere un momento così importante e significativo della sua vita col figlioletto.
“Non fate gli avvocati, siate avvocati”, l’augurio del presidente Brenciaglia.
Altre Notizie della sezione

Mga: il secondo speciale sulla riforma della legge professionale
07 Maggio 2025Giovedì 8 maggio alle 19,30

Riforma della professione forense
06 Maggio 2025Nuovi percorsi e regole per gli avvocati del futuro.

Gli Avvocati giudicano la professionalità dei magistrati
05 Maggio 2025La procedura, già abbozzata dal governo Draghi-Cartabia e attuata nel 2022 da quello Meloni-Nordio.