Messina. L’Ass. Forense “Nino D’Uva” dona all’Ordine degli Avvocati di Messina cinque dispenser di gel sanificante a fotocellula.
Giuseppe Marullo. “è volto a salvaguardare tutti i colleghi ma anche tutti gli operatori della giustizia e i cittadini che giornalmente transitano per i locali del Tribunali
In evidenza
Il Direttivo dell’Associazione Culturale Forense “Avv. Nino D’uva” ieri mattina ha donato all’Ordine degli Avvocati di Messina cinque piantane in acciaio con dispenser di gel sanificante a fotocellula affinché si possa provvedere ad installarle nei locali degli Uffici Giudiziari. “Abbiamo pensato ad un gesto concreto che va ad aggiungersi alle donazioni già effettuate nei mesi scorsi e che è volto a salvaguardare non soltanto tutti i colleghi Avvocati che gradualmente e tra varie difficoltà stanno riprendendo la loro attività ma anche tutti gli operatori della giustizia e i cittadini che giornalmente transitano per i locali del Tribunali” ha dichiarato il Presidente dell’Associazione “Avv. Nino D’uva” avv. Giuseppe Marullo.
Altre Notizie della sezione
Commercialisti, ‘a marzo via ai corsi per Tax control framework’
06 Febbraio 2026De Nuccio, Abbiamo approvato il programma, individuato i relatori, la piattaforma e le modalità di svolgimento in e-learnig.
Garantire ai giovani un sistema che possa proteggerli domani
04 Febbraio 2026Nell’editoriale sul Sole 24 Ore, le riflessioni del Presidente De Luca su previdenza e sostenibilità.
Il Presidente De Luca a Telefisco 2026
03 Febbraio 2026La 35^ edizione dell’evento de Il Sole 24 ore sarà trasmessa in diretta streaming il 5 febbraio dalle ore 9.
