Enti locali, testo dei commercialisti
Nuova informativa online dedicata ai compensi dei revisori

Il Consiglio e la Fondazione nazionale dei commercialisti hanno pubblicato oggi l’Informativa dell’area ‘Economia degli Enti locali’, strumento, fanno sapere i professionisti, in una nota, “incentrato sulle novità e gli sviluppi in materia, con riferimento alle attività su cui si è focalizzata maggiormente l’interesse”, che rivolge l’attenzione sulla “pubblicazione del decreto del ministero dell’Interno che ha aggiornato i compensi per i revisori degli Enti locali: un importante riconoscimento per la categoria e per l’attività istituzionale che il Consiglio nazionale svolge in collaborazione con il ministero dell’Interno, con il ministero dell’Economia e delle Finanze e con la Corte dei Conti”. L’informativa è disponibile online sul sito della Fondazione: www.fondazionenazionalecommercialisti.it.
Altre Notizie della sezione

Professioni sanitarie, il Parlamento chiude l’indagine sul riordino
15 Aprile 2025Molta attenzione sulle problematiche che interessano il SSN, meno sui liberi professionisti. Qualche apertura per la creazione di nuove figure professionali in ambito sanitaria.

Stipendi dei medici in Italia, forti squilibri territoriali.
14 Aprile 2025La retribuzione media annua lorda per un medico assunto a tempo indeterminato nel Ssn è di poco superiore agli 87.000 euro.

Quinta edizione per il Premio “Ingenio al femminile”
11 Aprile 2025Quinta edizione per il Premio “Ingenio al femminile”.