Aperte le iscrizioni ai webinar del Festival del Lavoro
Scopri le aule virtuali dedicate a diritto, previdenza, politiche attive e opportunità
Sono aperte le iscrizioni ai webinar del Festival del Lavoro. Le storiche aule della manifestazione quest’anno diventano virtuali, allineandosi alla modalità online di questa XI edizione, pur mantenendo il consueto spessore di contenuti e ospiti. Da oggi è, dunque, possibile scoprire il programma dei 4 webinar – Diritto, Previdenza, Politiche attive, Opportunità – e iscriversi ai corsi che si desiderano seguire, ottenendo così i crediti validi ai fini della formazione continua obbligatoria (1 credito per ogni ora di formazione). Tra le novità, l’ampio margine di scelta. Ci si può prenotare ai webinar in programma il 23 ottobre, data d’inaugurazione del Festival del Lavoro 2020, ma anche il 22 ottobre, che vedrà un’anteprima dell’evento a partire dalle ore 15.00.
Vai al sito del Festival e iscriviti si webinar!
Altre Notizie della sezione
Confassociazioni amplia l’ufficio di presidenza
17 Dicembre 2025Si amplia l’ufficio di presidenza di Confassociazioni.
Lapet: anche per il 2026 formazione gratuita e qualità e competenza al centro
16 Dicembre 2025Il consiglio direttivo nazionale Lapet ha inteso confermare il suo impegno nell'aggiornamento professionale dei suoi iscritti.
CdL e Comune di Ascoli Piceno per il lavoro etico
11 Dicembre 2025Rinnovato il Protocollo d’Intesa tra l’Ordine dei Consulenti del Lavoro e l’Ente Territoriale per diffondere l’Asse.Co. come strumento per la crescita del territorio e la cultura della legalità.
